×

Focus Galaxy-JET 6090 UV

Il modello Galaxy ha tre testine di stampa, una per il bianco, una per i colori ed una per il varnish.

Stampa contemporaneamente bianco, colore e varnish e, con il Rip Dev Studio incluso con l’acquisto, raggiunge una definizione di stampa di 720x2160dpi.

Gli inchiostri, forniti al litro, sono contenuti in taniche da 500ml circa il cui livello viene indicato con dei sensori sia acustici che visivi.

Il bianco viene mantenuto continuamente in movimento grazie ad un agitatore posizionato nella tanichetta apposita.

La stampante professionale Focus Galaxy Jet 6090 UV pesa circa 300KG ed è costruita con una attenzione particolare alla robustezza dei materiali ed alla facilità di accesso ai suoi sistemi idraulici ed elettronici.

Il suo piano di stampa è dotato di aspirazione per poter fermare gli oggetti e la dimensione massima di stampa è 60x90cm.

La stampante viene fornita inoltre con uno starter kit di inchiostri, un kit di pulizia ed un gruppo di continuità a protezione delle parti elettriche.

Per chi inserisce la stampante Focus nel proprio sistema Industria 4.0 è previsto, per acquisti entro il 2021, un credito d’imposta del 50% del valore della macchina da recuperare nei successivi 3 anni a partire dall’anno di installazione del bene.